sabato , 17 novembre 2018
News

Eataly Milano: si cercano addetti alle casse

L’azienda di Oscar Farinetti continua a crescere e a Milano è pronta ad allargare il proprio staff. Si tratta di un’azienda dinamica e giovane che consente anche ottime opportunità di crescita.

Eataly a Milano è alla ricerca di Addetti alle Casse, l’annuncio, pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda e sui principali portali di annunci di lavoro apre la sua presentazione in modo molto originale: “Il ritmo della vita di oggi è sempre più frenetico, c’è sempre meno tempo per fare acquisti di persona, per salutarsi e per parlarsi.” Il riferimento alla socialità e al contatto umano è una delle caratteristiche di quest’azienda che ricerca  addetti alle casse “precisi, solari, dinamici e disposti al dialogo”. Niente espressioni imbronciate, insomma, e questo ricordatevelo da subito, soprattutto se avete deciso di presentarvi al colloquio.

L’annuncio, infatti, prosegue con la necessita di ricercare persone che sappiano interagire con la clientela sfruttando il momento del pagamento per raccontare i nostri prodotti, i possibili abbinamenti con gli alimenti acquistati, i corsi e gli eventi del punto vendita.

I compiti di un addetto alle casse Eataly vanno quindi oltre al lavoro di incasso e pagamento, essi si pongono come dei consiglieri per il cliente e come informatori sui prodotti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>