domenica , 27 maggio 2018
News

Lavorare da Cinti a Roma: Porta di Roma, Roma Est, Cinecittà, Euroma

Ottime opportunità di lavoro in Cinti per i Centri Commerciali di Cinecittà, Porta di Roma, Roma Est e Euroma. L’importante azienda di abbigliamento ricerca Commessi e Commesse con la passione per il fashion e la moda che vogliano entrare a far parte di una squadra giovane.

Cinti è una importante azienda specializzata nelle calzature per uomo e donna e conta oltre 50 punti vendita in Italia.

Propone calzature per la città, per il quotidiano o per eventi e conta un ventaglio che parte dai tacchi fino alle sneaker.

Oltre alle scarpe da uomo e donna Cinti è specializzata anche in calzature, borse e accessori.

Lavorare da Cinti a Roma: come candidarsi

L’azienda, italiana, nasce agli inizi degli anni ’50 grazie all’intuito di Tonino Cinti aprendo il primo negozio a Bologna.

Si presenta come un’azienda storica che coniuga tradizione e innovazione e che si colloca in una fascia importante di mercato in relazione alla qualità dei propri prodotti.

I nostri consigli per la candidatura per le posizioni di Commessa in Cinti sono quelli di presentare un curriculum in linea con le posizioni ricercate, valorizzando le esperienze pregresse in settori affini (calzature, accessori, borse, ecc); di curare la propria presentazione personale che dev’essere carismatica e con spiccate doti relazionali.

La capacità di lavorare in squadra e la passione per la moda sono ulteriori requisiti richiesti dall’azienda

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>