domenica , 27 maggio 2018
News

Lavorare da Fiorella Rubino e Elena Mirò. Abbigliamento e Fashion

Continuiamo a parlare di opportunità di lavoro nel mondo dell’abbigliamento, in particolare, di altri due importanti brands distribuiti dalla Miroglio Group: Fiorella Rubino e Elena Mirò

Fiorella Rubino è un brand che si rifà ad uno stile fast fashion made in Italy, dedicato in particolare alle donne che desiderano taglie morbide, ma che al contempo guardano allo stile e vestibilità. Elena Mirò è invece divenuto oramai un brand leader del mondo curvy presente da oltre 25 anni sul mercato e dedicato alle taglie morbide.

La Miroglio Group è una delle principali aziende leader italiane operanti nel settore dell’abbigliamento, con oltre 12 mila dipendenti e 58 società. In particolare, è la Miroglio Fashion che crea, produce e distribuisce le collezioni di 11 marchi nel settore della moda femminile.

Sul sito Miroglio Careers sono presenti tutte le offerte di lavoro dell’azienda, per candidarsi occorre procedere alla registrazione del proprio profilo nel portale, e depositare il Curriculum nel databse. Conclusa la fase di registrazione è possibile candidarsi ai singoli annunci di selezione in corso.

Per i profili relativi a brands come Fiorella Rubino e Elena Mirò ma anche per gli altri, le offerte di lavoro riguardano i ruoli di Responsabile, Venditrice.

Il primo profilo ha un ruolo gestionale ed organizzativo del punto vendita, con compiti di motivazione, orientamento del personale e raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Per il ruolo di Ventrice è richiesta almeno un’esperienza di vendita presso negozi di aziende modernamente strutturate. L’azienda ricerca personale spigliato e dinamico con capacità di relazione, passione per la moda e una buona immagine.

Per il curriculum, valgono sempre i consigli del post precedente

In generale il portale si presenta navigabile ed accessibile, con una buona grafica, pulita e ben strutturata. Tuttavia, solo in pochi annunci abbiamo trovato informazioni soddisfacenti relative all’offerta di lavoro, alla mansione e all’inquadramento contrattuale.

2 commenti

  1. gilioli lorenza

    conosco tuti i vs brands e trovo oltre molto vicino al mio gusto personale. lavoro da circa 4 anni in un negozio a Reggio emilia di taglie forti full time con mansione di responsabile .Purtroppo da qualche tempo non sono motivata xchè non ascoltata dall’ azienda .Grazie per l’ opportunità . lorenza gilioli

  2. Daniela Pollio

    Buon giorno vorrei sapere dove potrei inviare il mio curriculum vitae grazie mille per la disponibilità

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>