domenica , 27 maggio 2018
News

Lavorare da Pandora. Addette alle vendite e commesse

Pandora è diventato negli ultimi anni un marchio simbolo di eleganza e unicità. Grazie ai suoi gioielli rifiniti a mano dalle decorazioni moderne prodotte con materiali preziosi è riuscita ad unire la gioielleria con prezzi accessibili a tutti.

L’azienda, inventrice dei celebri charme, conta quasi 2 mila negozi monomarca dislocati in tutto il mondo. Oltre agli charme, la collezione di Pandora si estende a bracciali, anelli, orecchini e collane.

Chi è Pandora ?

L’azienda è stata fondata oltre trent’anni fa, nel 1982 a Copenaghen, capitale della Danimarca dove ancora oggi si trova la sede centrale del gruppo. Pandora ha visto un veloce sviluppo negli ultimi anni portando i dipendenti a 17 mila in tutto il mondo, di cui ben 12 mila solo in Thailandia dove si trovano gli stabilimenti produttivi.

Con un fatturato di 2,2 miliardi di euro si presenta come una delle principali aziende del panorama europeo.

Charm e bracciali

Il famoso charm di Pandora che portato un nuovo concetto di bracciale in Europa nasce nel 2000. Vene prima lanciato in Danimarca fino all’espansione negli USA nel 2003.

Al fine di aumentare la capacità produttiva, PANDORA ha aperto un impianto di produzione su larga scala, di sei piani interamente di proprietà in Thailandia nel 2005, che costituisce ancora una parte centrale della produzione e delle infrastrutture attuali. Nel 2008, un secondo impianto di produzione è stato aperto nella stessa area, seguito da terzo e quarto strutture nel 2010, rafforzando ulteriormente la messa a punto di produzione unica.

Lavorare in Pandora: opportunità come Addette alla vendita e Commesse

Le opportunità di lavoro in Pandora non mancano. In tutto il mondo sono oltre 300 le posizioni aperte, che vanno dai ruoli dirigenziali fino a quelli commerciali.

La posizione di Addetta alle vendita (Venditore) è una delle più cercate, specialmente in Germania. Tutti gli annunci di lavoro mettono in risalto il ruolo del marchio:

PANDORA mette in evidenza la bellezza e lo stile individuale di ogni utilizzatore. I gioielli giocano con le emozioni, ed evocano entusiasmo.

Ai candidati viene richiesta esperienza nella vendita, buone conoscenze informatiche, conoscenze di visual merchandising.

Sotto il profilo personale, è richiesta una personalità elegante, positiva, con passione per la vendita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>