sabato , 17 novembre 2018
News

Lavorare Hotel Hilton di Milano: si cercano Camerieri

offerta lavoro hotel

Segnaliamo che l’Hotel Hilton di Milano è alla ricerca di camerieri e personale di sala. L’importante struttura alberghiera di Via Galvani a Milano cerca personale di sala responsabili del servizio ai commensali e del servizio ai tavoli.

I camerieri, come riportato nell’annuncio di , sono responsabili di servire i tavoli in modo cordiale ed efficiente assicurando una elevata esperienza ai commensali.

Devono conoscere tutte le opzioni del menu e occuparsi della consulenza sulle pietanze da servire.

Sono incaricati di servire le bevande alcoliche e analcoliche secondo le normative e in base alle concessioni per i non residenti.

Gli aspiranti Camerieri dell’Hilton di Milano devono conoscere ed informare i commensali del procedimento e di eventuali disguidi, anche con riferimento agli alimenti.

Hilton Milano: offerta di lavoro

L’azienda è alla ricerca di professionisti con attitudine alla comunicazione, elevato standing e presenza e flessibilità nel rispondere alle diverse esigenze, capacità di lavoro in team.

Per candidarsi si consiglia di visitare il sito ufficiale e proporre la propria candidatura seguendo le istruzioni del form.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>