giovedì , 16 agosto 2018
News

Lavoro come lavapiatti: opportunità per studenti e giovani

Il lavapiatti è un’ottima opportunità per studenti universitari, giovani e non per guadagnare un pò di soldi da mettere da parte per le vacanze estive o per aiutare o sostenere gli studi. E’ un lavoro semplice anche se, non dimentichiamolo, molto stancante soprattutto se i turni sono molto lunghi e il locale è costituito da parecchi coperti.

Come cercare lavoro come lavapiatti ? La soluzione è abbastanza semplice: iniziate a spulciare i giorni di annunci, non solo i portali web ma anche quelli cartacei e diffondete la voce ! Una buona soluzione è anche quella di presentarvi presso le zone della vostra città dove sono presenti molti locali. Presentatevi alle casse e se non c’è posto fatevi consigliare dal ristoratore.

Requisiti ? Pochi ! Basta solo un pò di voglia di lavorare, la disponibilità a lavorare su turni (anche fino alle 3 di notte se sono locali notturni) ed essere auto-muniti.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>