giovedì , 16 agosto 2018
News

Pam Panorama in arrivo le selezioni per nuovi Direttori di Negozio

Si presenta come una delle aziende leader della Grande distribuzione, Pam Panorama, grazie ai 23 supermercati nel Lazio e nelle regioni del centro – nord Italia. Nata quasi quasi mezzo secolo fa a vicino Venezia,  ha visto negli ultimi anni una crescita in termini di fatturato e personale.

Pam Panorama nell’ambito di un progetto di sviluppo che per il prossimo triennio, che prevede l’apertura di almeno 10 nuovi punti vendita e ipermercati, ha avviato le selezioni per Direttori di Negozio – Reparto.

Direttori Panorama

L’inserimento prevede una formazione di 18 mesi durante i quali i neo direttori o responsabili acquisiranno le conoscenze necessarie per gestire interamente un Negozio o un Reparto del supermercato.

La formazione, a carattere misto, è costituita da periodo di affiancamento e prevede l’acquisizione delle conoscenze teoriche in aula e la pratica direttamente sul campo.

L’assunzione è con contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta sia a diplomati sia a laureati, è richiesta passione per la vendita, tenacia e disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

Oltre a candidarsi sul sito di Panorama è possibile, e consigliabile, rispondere direttamente all’annuncio su Monster.

Alcuni consigli per i colloqui e le selezioni Panorama

Anche se l’annuncio non richiede particolari conoscenze o esperienze di lavoro nel settore, è necessario prima di tutto aggiornare il proprio Cv.

In genere, considerato che la formazione avviene da parte dell’azienda, non sono richieste conoscenze già acquisite, tuttavia è consigliabile adeguare il proprio Cv alla posizione richiesta.

Panorama ha sottolineato tre aspetti fondamentali: tenacia, impegno, passione e disponibilità.

Sono tre aspetti da tenere in considerazione quando descriviamo le attività svolte durante le pregresse opportunità di lavoro, e le aree riguardanti le Capacità, sociali, e personali.

Quindi, capacità relazionali, metodo di lavoro proattivo, raggiungimento degli obiettivi, problem solving, e decisione sono tutti aspetti che dobbiamo sottolineare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>